Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

Tuga entra in Frutteria

Tuga entra in Frutteria

Sabato 11 novembre sarà una giornata speciale per Tuga Edizioni: entrerà per la prima volta con le proprie zampette in Frutteria, trasportando sul carapace i suoi libri.

Stupore prima, e curiosità poi l’hanno travolta al momento della formalizzazione dell’invito. Non ha avuto perciò tentennamenti nel decidere: l’idea di parlare di sé e dei suoi libri tra ortaggi, verdure, frutti dai mille colori, odori, sapori, provenienti dalla terra di tutte le terre del mondo, l’ha subito entusiasmata. Un esperimento e un’esperienza del genere non poteva farseli sfuggire e ha detto sì.

Il “grande” evento, denominato «La Cultura tra le Colture», si consumerà a Bracciano a partire dalle ore 17:30 presso Fruttà, un eccellente negozio di frutta e verdura di recente apertura, molto attento e sensibile alla cultura locale (andate a visitarlo per rendervene conto).

Lo spunto per una chiacchierata rilassata lo darà il libro «Quando i buoi tiravano il carro» scritto da Enzo Ramella ed edito da Tuga Edizioni nel 2016, ovviamente incentrato su tematiche legate alla coltivazione della terra e alle comunità agricole locali di inizio Novecento.

Non resta perciò che invitarvi a passare in frutteria per gustare assieme a Tuga questo storico e bizzarro appuntamento.

L’ingresso sarà “naturalmente” gratuito.

 

Qui i riferimenti del punto vendita:

FRUTTÀ by DELFINO srl
Via Cavour 4, 6 e 8
00062 Bracciano (RM)
Orari: Lunedì – Sabato 8-13.30  16-20
Domenica: 9 – 13

website: http://www.fruttaeverduraroma.com/negozio-migliore-di-frutta-roma

facebook: https://www.facebook.com/Frutt%C3%A0-1582508975153467/?fref=ts

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *