Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

#IoTiSonoVicino - Emergenza Coronavirus

#IoTiSonoVicino – Emergenza Coronavirus

Tuga Edizioni è pronta a lanciare l’iniziativa #IoTiSonoVicino.

A causa della quarantena domiciliare, resasi necessaria per l’emergenza sanitaria da Covid-19, la nostra vita è cambiata in maniera radicale e repentina. Senza nemmeno rendercene conto, ci siamo ritrovati tutti, da subito, più distanti e isolati. A soffrire di più in questa situazione sono stati naturalmente i contatti con i nostri affetti più cari, tagliati fuori dalla sera alla mattina. Ed è forse questo al momento a pesare di più nel nostro quotidiano: l’assenza di un caldo e vigoroso abbraccio, il lieve soffio di una carezza, la forza dirompente di un bacio.

Tuga ha perciò pensato di venirvi incontro, dandovi la possibilità di non far mancare, attraverso un semplice gesto, il vostro sostegno morale a chi è lontano.

Con #IoTiSonoVicino potrete regalare a un vostro amico, un familiare, un collega di lavoro un qualsiasi Tugalibro presente nel nostro catalogo – e i costi di spedizione ce li mettiamo noi.

Voi lo regalate e noi lo spediamo per conto vostro al destinatario. Scriveteci dunque una email a info@tugaedizioni.com , indicandoci il titolo scelto e la persona a cui inviarlo. Noi, in risposta, vi spiegheremo meglio i relativi dettagli.

Ma non finisce qui!!!

Perché Tuga vuole essere vicina pure a voi e, qualora abbiate deciso di regalare un Tugalibro a una persona a voi cara, vi offre il 40% di sconto su un altro titolo, a vostra scelta, tutto per voi.

Regaliamoci un libro e accorceremo le distanze che ora ci separano.

*** L’iniziativa #IoTiSonoVicino sarà vigore per tutta la durata delle attuali misure governative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *