Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

È giunta l'ora de #LaRipartenza

È giunta l’ora de #LaRipartenza

Terminata (si spera!) la fase più critica di questo periodo vissuto ben oltre i limiti del surreale, archiviata oramai la nostra iniziativa #IoTiSonoVicino, legata all’emergenza e andata ben oltre le più rosee previsioni, ci accingiamo a guardare avanti con un briciolo di fiducia in più.
A breve, infatti riprenderemo la nostra attività editoriale pubblicando finalmente alcune nuove proposte, dopo tanto, troppo tempo.

Intanto però vogliamo chiedere a VOI di restare per una volta vicino a NOI, sostenendoci in questa delicata fase di transizione, forse la più pericolosa. Come? Invitandovi ad acquistare almeno un libro dal nostro TugaSito http://www.tugaedizioni.com/ 🙏 

Da parte nostra, penseremo a recapitarlo ovunque voi vogliate (su territorio nazionale) SENZA SPESE DI SPEDIZIONE❗️           *** Fatevi un giro e poi diteci chi altro lo fa… E all’interno del pacchetto troverete IN OMAGGIO tutti i nostri 6 coloratissimi segnalibro.


Se volete perciò contribuire alla Ripartenza di #tugaedizioni 🐢 comprate uno o più TugaLibri all’interno del nostro Negozio  http://www.tugaedizioni.com/negozio/ oppure richiedetelo (se non lo trovate esposto) in una delle centinaia di librerie INDIPENDENTI 💪🏽 sparse un po’ ovunque.

#LaRipartenza passa per ognuno di noi… adesso.          Abraaaaço…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *