Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

Il Maggio dei Libri di Tuga

Il Maggio dei Libri di Tuga

Carissimi,

torna anche quest’anno l’appuntamento con «Il Maggio dei Libri», la campagna nazionale di valorizzazione della lettura come elemento di crescita personale e collettiva. L’iniziativa, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, inizierà il 23 aprile, Giornata mondiale UNESCO del libro e del diritto d’autore, per protrarsi fino al 31 maggio.

Anche per Tuga Edizioni «Il Maggio dei Libri» di quest’anno sarà importantissimo e denso di impegni e di entusiasmanti esperienze.

Nel periodo indicato, all’uscita di nuove e scoppiettanti pubblicazioni si affiancherà infatti anche la partecipazione alle grandi fiere mercato dell’editoria, a cominciare dal Salone Internazionale del Libro di Torino dal 10 al 14 maggio, passando per Napoli Città Libro – Salone del Libro e dell’Editoria dal 24 al 27 maggio, e concludendosi infine con Un Borgo di Libri – Cubo Festival 2018 di Ronciglione dal 31 maggio al 3 giugno.

Una serie di vetrine prestigiosissime che daranno la possibilità a Tuga di mostrare i propri muscoli e di farsi conoscere (e riconoscere) su importanti palcoscenici nazionali specializzati. Questa esaltante avventura Tuga non la affronterà certo da sola, bensì con il conforto amichevole e stimolante di altre due bellissime realtà editoriali: Edizioni Archeoares di Viterbo e D Editore di Ladispoli, con cui da tempo ha avviato una strettissima quanto proficua collaborazione.

Invitiamo quindi tutti voi, nostri cari lettori, ad accompagnarci in questo magnifico prossimo mese di maggio e, se possibile, a venirci a visitare presso i Tugastand allestiti nelle varie manifestazioni sopracitate.

E ricordate che LEGGERE FA CRESCERE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *