Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

Secondo Tugalibro per i più piccini

Secondo Tugalibro per i più piccini

«Non c’era al mondo un ragazzino più consumista di Rúben. Era felice soltanto quando poteva soddisfare il suo maggior desiderio: comprare, comprare, comprare!

Nel giorno del suo compleanno ricevette però un regalo inaspettato che gli cambiò la vita e il modo di pensare. Che cosa sarà mai stato?».

La storia di Rúben e del suo rapporto con i soldi e i beni di consumo sono al centro della nuova pubblicazione che Tuga Edizioni dedica ai suoi lettori più in erba.

Il libro «Comprare, comprare, comprare!», in uscita nei prossimi giorni, scritto da Luísa Ducla Soares e ottimamente illustrato da Sandra Serra, è il secondo titolo della nuova collana per bambini Piccole Torri, e rappresenta l’ennesimo contatto col mondo letterario lusitano, un altro tassello nella fitta rete di collaborazioni con realtà editoriali portoghesi che Tuga Edizioni sta intessendo da un po’ di tempo a questa parte.

Succede in ordine di tempo all’«apripista» della serie, ossia «Mio nonno, re di poca» di João Manuel Ribeiro, illustrato da Catarina Pinto e tradotto da Laura Fasolino, che verrà presentato per la prima volta ufficialmente a inizio maggio, con la graditissima presenza del suo autore.

Segnatevi quindi i seguenti immancabili appuntamenti:

  • Giovedì 3 maggio ore 17:30 presso IPSAR – Istituto Portoghese di Sant’Antonio in Roma
  • Venerdì 4 maggio ore 18:00 presso Caffeina – Teatro Libreria Bistrot, Viterbo

Forza, abituate i vostri figli alla lettura! Saranno donne e uomini migliori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *