Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

C'era una Volta... alla Biblioteca Nazionale di Napoli

C’era una Volta… alla Biblioteca Nazionale di Napoli

Venerdì 19 maggio sarà un’altra giornata memorabile per il cammino del libro «C’era una Volta in Portogallo» di Daniele Coltrinari e Luca Onesti, oltre che per Tuga Edizioni.

A partire dalle ore 17:30 la pubblicazione, che sta percorrendo l’Italia in un suo personalissimo e lunghissimo Giro, entrerà quale ospite d’onore della prestigiosissima Biblioteca Nazionale “Vittorio Emanuele III” di Napoli (già Reale biblioteca borbonica), che ha sede presso il Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito.

Ad accoglierla, ci sarà Francesco Mercurio, Direttore della Biblioteca.

Interverranno inoltre: la Prof.ssa Maria Luisa Cusati, Professore associato di Letterature Portoghese e Brasiliana e Console Onorario del Portogallo per le Regioni Campania, Basilicata e Calabria dal 1996; Maria da Graça Gomes de Pina, collaboratrice ed esperta linguistica presso l’Università di Napoli L’Orientale; Gian Paolo Porreca, chirurgo cardiovascolare della Seconda Università di Napoli, ma anche scrittore e giornalista pubblicista per “Il Mattino”.

Sarà presente Daniele Coltrinari.

Ringraziamo per l’organizzazione l’Associazione Italia – Portogallo c/o Consolato del Portogallo Via Nardones, 118 – 80132 Napoli

Piano piano, sempre a piccoli passi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *