Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Privacy PolicyOK

Customer Login

Lost password?

Vedi il carrello

Blog

"Viaggi nella mia terra" ospite dell'IPSAR - Istituto Portoghese di Sant'Antonio

“Viaggi nella mia terra” ospite dell’IPSAR – Istituto Portoghese di Sant’Antonio

Siamo lieti di annunciarvi che il nostro ultimo volume della collana Torre de Belém, “Viaggi nella mia terra” di Almeida Garrett (Tuga Edizioni, 2015) sarà presentato ufficialmente giovedì 10 marzo p.v. alle ore 18:00 presso l’IPSAR – Istituto Portoghese di Sant’Antonio in Roma.

È per noi motivo di orgoglio essere accolti ancora una volta nella prestigiosa e storica Sala nobile dell’Istituto, centro culturale nevralgico della cultura lusofona nel nostro Paese. E siamo ancora più fieri di farlo presentando un libro che rappresenta un classico della letteratura lusitana, per la prima volta tradotto integralmente in Italia, opera di una delle figure più influenti e poliedriche del Romanticismo portoghese.

E lo facciamo mettendo in campo come relatori dell’incontro la Prof.ssa Mariagrazia Russo, personalità di spicco degli studi sulla Lingua e la Cultura portoghese, curatrice dell’edizione in questione, e il Dott. Federico Giannattasio, brillante traduttore del volume.

Non ci resta quindi che invitarvi all’incontro e attendervi numerosi.

 

Per info sull’IPSAR, vedi: www.ipsar.org

Via dei Portoghesi, 2 – 00186 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *